Rugby
Rugby – R101 partner del Sei Nazioni 2012
La rinnovata partnership con FIR si inserisce nell’ambito di una più ampia attività di promozione dei valori del rugby, quali il rispetto, la famiglia e il divertimento, condivisi da R101. Quest’anno infatti la radio, per sensibilizzare e avvicinare le giovani generazioni a questo sport, ha deciso, insieme a FIR, di
Rugby – R101 partner del Sei Nazioni 2012
Rugby – L’Italia ‘sfila’ all’Olimpico
E non sono rimasti delusi: scesi dal pullman personalizzato con logo FIR e slogan “Rugby, passione italiana” parcheggiato per l’occasione nella centralissima Piazza Colonna, gli atleti presenti al raduno dell’Acqua Acetosa ed i membri dello staff hanno trovato ad attenderli due ali di pubblico all’ingresso di Galleria Alberto Sordi, storica
Partnership – Accenture è il nuovo partner tecnologico del 6 Nazioni di Rugby
Come il partner tecnologico, Accenture fornirà l’app mobile ufficiale RBS 6 Nations Championship. L’applicazione è disponibile gratuitamente da oggi nell’App Store per iPhone, fornendo agli appassionati del RBS 6 Nations l’accesso alle notizie del team, statistiche, video e i punteggi di tutto il campionato. John Feehan, Amministratore Delegato del 6
Rugby – Sei Nazioni: verso i 60.000 spettatori all’Olimpico
Lo Stadio Olimpico sarà per la prima volta palcoscenico del Torneo più antico del panorama internazionale ed è ormai prossimo a raggiungere il traguardo dei sessantamila spettatori per la sfida dell’11 febbraio contro l’Inghilterra. La Federazione Italiana Rugby, al fine di agevolare ed incentivare i giovani e le famiglie a
Rugby – Stobart nuovo title sponsor della Rugby Super League
In un comunicato l’organo di governo del Rugby d’oltremanica conferma che il gruppo Stobart ha accettato i termini per assicurarsi i naming rights della rugby Super League. L’annuncio approfondisce il coinvolgimento di Stobart nel rugby: la società attualmente e sponsor di maglia dei Widnes oltre ai naming rights della squadra dell’Halton Stadium.