Rugby
Sport&Spot – Rugby: Sky lancia la nuova campagna pubblicitaria
Con tutte le 48 partite in diretta e in HD e i commenti d’eccezione, Sky porta gli appassionati nel vivo dell’evento e lancia la nuova campagna pubblicitaria su stampa. Nel visual si vede un atleta della nazionale italiana di rugby correre verso l’area di meta, ma al posto dell’ovale, sottobraccio
Rugby – Land Rover ai Mondiali con auto e nuove App per i tifosi
Land Rover ha presentato una speciale App che darà accesso alle informazioni più aggiornate sull’andamento del torneo. Questa App gratuita per BlackBerry, PlayBook, iPhone, iPad, Android e Windows Phone 7,sarà disponibile in inglese, francese e spagnolo, con le seguenti caratteristiche: Commento degli incontri in diretta e aggiornamento dei risultati; Highlights video a metà e fine incontro;
Rugby – Peroni e i Mondiali su Deejay Tv e Tuttorugby.it
L’obiettivo di Peroni è quello di offrire un punto di vista a 360° su tutto quello che circonda il mondo della palla ovale e far vivere il Terzo Tempo diverso. ‘Terzo Tempo’ è, questa volta, il nome del programma on air dal 12 settembre su Deejay Tv e su tuttorugby.it:
Rugby- Ecco le nuove maglie degli Aironi firmate Adidas
Le divise preparate da Adidas presentano una grande novità cromatica rispetto all’anno passato. Confermata infatti la maglia nera con le strisce argento, il nuovo kit per l’Heineken Cup sarà interamente turchese (la stessa maglia verrà utilizzata anche come seconda muta in Pro12), abbandonando così il verde visto nella prima annata
Sponsorship – Aquila Rugby, Adidas nuovo sponsor tecnico fino al 2013
“La tenacia con cui Marco Molina, direttore marketing dell’Aquila Rugby, ha condotto la trattativa, ci ha spinto a chiudere in maniera positiva questa proposta di sponsorizzazione che, oltretutto, ci rende particolarmente soddisfatti. Già partner degli Aironi in Celtic League, inseguivamo l’obiettivo di ampliare la nostra presenza nel mondo del rugby
Rugby – Macron presenta il nuovo kit dell’Edinburgh
Per questo kit, Macron punta su la sua più recente innovazione, Solidskin, progettata in collaborazione con il club e i suoi giocatori per creare un modello dalla vestibilità più aderente con inserti in “mesh”, mantenendo la capacità di resistere agli strappi e alla fisicità che questo gioco comporta, nel rispetto