Rugby
Partnership – Rugby, il Sale Sharks insieme ai giganti del credito per tre anni
L’accordo tra Sale Sharks e MBNA, stimato per un valore annuale di 500.000 dollari, comporterà la presenza del logo di MBNA sulle magliette di casa e in trasferta del club. Il quartier generale della banca si trova nella regione Nord-Ovest d’Inghilterra ed in passato è stato impegnato con il Sale
Rugby – Castrol title sponsor del Rugby Australiano
Il produttore di lubrificanti per motori è stato partner della squadra nazionale negli ultimi due anni e ora ha firmato un accordo che lo vedrà diventare sponsor di tutte le partite interne fino al 2014. L’operazione coprirà eventi come l’imminente Castrol Edge Tri-Nations e il tour britannico ed irlandese nel 2013.
Rugby – Sky Tv mantiene i diritti della Super League
Manca ancora l’ufficialità ma si sta lavorando per inserire nell’accordo a copertura di partite internazionali, la Coppa Challenge e il Campionato. Secondo il sito web del Guardian, i quattordici club Super League sono stati informati in merito all’accordo: il secondo assicurato dal RFL nominato IMG Sport Media che cura la negoziazione dei
Eventi – Dwight Howard (NBA) danza la Haka con gli All Blacks Under 20 all’adidas Eurocamp di treviso
Il campione americano si è esibito, insieme ai giocatori della Nuova Zelanda under 20, in Italia per i Mondiali di categoria, nella tradizionale danza prepartita degli All Blacks. Il centro degli Orlando Magic, Dwight Howard è stato ospite dell’adidas Eurocamp che si è svolto alla Ghirada di Treviso dall’11 al 13 giugno.
Rugby – La copertura Tv del Mondiale Under 20
L’emittente di Stato, official tv partner della rassegna iridata giovanile dell’International Rugby Board, presenta un ricchissimo palinsesto per la rassegna iridata U20: con un minimo di sedici incontri (altri due incontri della fase finale saranno prodotti in caso di mancata qualificazione dell’Italia tra le prime quattro semifinaliste ndr), dieci dei quali
Rugby – Gli Springboks viaggiano in BMW
La filiale sudafricana del gruppo automobilistico tedesco ha raggiunto un accordo dal valore di circa 1 milione di dollari all’anno, e vedrà il marchio BMW posto sulla gamba sinistra dei pantaloncini gioco della nazionale sudafricana. Agli Springboks, giocatori e funzionari, saranno fornite inoltre anche veicoli BMW. La casa automobilistica tedesca