Rugby
Rugby – Fiat vicino alla Celtic League?
Un anno fa l’allora team manager azzurro Carlo Checchinato si era fatto sfuggire l’indiscrezione di una possibile franchigia celtica a Torino. L’ingresso in pompa magna di Fiat nella palla ovale doveva essere il volano per quella operazione. Tutto sfumò. Ora però aumentano le voci, riprese anche dai quotidiani, che giungono dall’Irlanda che parlano di un avvicendamento
Sport&Games – Rugby: la Coppa del Mondo su PS e Xbox
Il suddetto gioco sarà disponibile nelle versioni su PlayStation 3 e Xbox 360. Numerose le speranze di successo e tante le attese: i creatori del gioco infatti annunciano che Rugby World Cup 2011 sarà il gioco di Rugby più realistico di sempre, adattando e riproponendo tutte le più popolari meccaniche di gioco che
Rugby – Il Sei Nazioni si sposta a Firenze? Alemanno chiede tempo
Il Consiglio Federale, riunitosi venerdì a Bologna sotto la presidenza di Giancarlo Dondi, ha infatti concretizzato la possibilità di lasciare Roma per Firenze. “In mancanza di una definitiva e rapida risoluzione delle problematiche relative allo stadio Flaminio, gli incontri interni della squadra Nazionale nel Sei Nazioni verranno trasferiti allo Stadio
Rugby- Microsoft va a meta nella RWC 2011
Secondo quanto previsto dall’accordo raggiunto, l’azienda statunitense (che nel 2010 ha raggiunto un fatturato pari a € 44,3 miliardi) metterà a disposizione del torneo i suoi prodotti di punta quali: Windows 7, Microsoft Office 2010, Windows Server, SharePoint e SharePoint Online , oltre a permettere a tutti gli appassionati di
Rugby – All Blacks: felce rossa per le vittime del sisma
Un omaggio ai tanti morti a causa del terromoto che ha colpito Christchurch, città devastata e che doveva ospitare sette partite della World Cup. Dopo la decisione di non giocare in uno stadio reso inagibile dal sisma, la politica si è messa in moto. La proposta è del premier neozelandese
Rugby – Gli Aironi vanno ‘All In’ con Adidas
Anche i giocatori della franchigia saranno prossimamente coinvolti nella campagna, che già punta sulle immagini dei video promozionali, uno da 60” già in circolazione in tv, e uno da 120” disponibile sui canali YouTube e Facebook sia di adidas® che degli Aironi. Gli Aironi saranno parte integrante della campagna e