Rugby
Marketing – Garmin in Nuova Zelanda con gli Azzurri
Garmin, azienda leader mondiale nella navigazione satellitare da sempre vicina al mondo dello sport, annuncia di essere diventata Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Rugby. La partnership è valida per le partite casalinghe allo Stadio Flaminio di Roma del Sei Nazioni 2010 (Italia – Inghilterra il 14 febbraio e Italia – Scozia il
Rugby – Un Guinness da Primati al Terzo Tempo Peroni Village
Giornata storica per l’Italrugby con la vittoria sulla Francia ed il Guinness dei Primati: centrato l’obiettivo di realizzare il pallone ovale più grande del mondo con le lattine in edizione limitata della birra sponsor degli Azzurri durante il 6 Nazioni. In occasione del match della quarta giornata del Six Nations 2011
Rugby – Sei Nazioni: Peroni alla ricerca del record
Pallone da rugby più grande del mondo. Dopo l’esordio, sfortunato in campo per l’Italia, ma come al solito comunque festoso fuori, prosegue la corsa di Peroni e dei tifosi della Nazionale di rugby verso il Guinness dei Primati, con l’obiettivo di realizzare il pallone ovale più grande del mondo con
Rugby – Glen Grant in meta con gli Aironi Rugby
Glen Grant apparirà sulle maglie degli Aironi Rugby, una delle più importanti realtà sportive nazionali, a testimoniare una significativa sponsorizzazione e l’unione di valori che accomuna la tradizione del rugby e quella del whisky di qualità. La squadra è tra le protagoniste della Magners Celtic League, il campionato che coinvolge
Rugby – Le novità del Six Nations Championships 2011
Il Sei Nazioni finisce sul web di Bbc A partire da quest’anno i match del Sei Nazioni verranno trasmessi live anche sul web (fonte: Sportbusiness.com). A spingere in questa direzione è stata la stessa Bbc, titolare dei diritti tv dell’evento. La rete inglese manderà in onda le immagini corredate di
Rugby – Six Nations: un affare per tutti
Il valore economico del Sei Nazioni, il più antico trofeo di rugby per selezioni nazionali, è pari a 465 milioni di euro, secondo uno studio condotto dal Centre for the international business of sport (Cibs). A guidare questa particolare classifica è l’Inghilterra con 97 milioni di euro, seguita dall’Irlanda con