Rugby
Rugby – MPS al fianco degli “Aironi”
La sponsorship MontePaschi-Aironi Rugby si presenta come una vera e propria "partnership" (non solo a carattere commerciale). Aironi nasce da seisocietà emiliano-lombarde, ma ha società "fiancheggiatrici" anche in Liguria e Piemonte La caratteristiche principali di questo contratto: contratto annuale; investimento volto a favorire la crescita sportiva-culturale del territorio emiliano-lombardo; continuità rispetto
Marketing – Parte il progetto di merchandising degli Aironi
Al Parma Point sarà infatti possibile acquistare le t-shirt, le polo e le maglie da gioco degli Aironi firmate da Adidas oltre a gadget vari (sciarpe, cuffie, cuscini da stadio, ecc.) e alla novità dei prodotti della linea corpo, bagnoschiuma e shampoo realizzati da Hbs e griffati Aironi. Inoltre i
Rugby – Coca Cola partner della RWC 2011
Coca Cola infatti fornirà le bevande ai 20 team che parteciperanno a questa fase finale e agli spettatori. Un importante risultato per la RWC che dopo il successo di Francia 2007 ha visto aumentare l’interesse delle aziende sponsor nei confronti di un evento che ha acquistato una importante visibilità a
Rugby – Berlusconi “sponsor” dell’Aquila rugby
(Rassegna stampa) L’annuncio lo ha dato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi per fare il punto sulla ricostruzione post terremo. “Nulla all’Aquila – ha detto Letta – è più sentito dell’Aquila Rugby. Tutti vogliamo che torni all’antico splendore, che possa ritrovare la
Marketing – HSBC primo title sponsor del Sevens World Series di rugby
Si tratta di un importante successo commerciale per il mondo del rugby, sull’onda della decisione del CIO di inserire il rugby a sette tra gli sport olimpici a partire dall’edizione di Rio de Janeiro del 2016. L’accordo tra IRB e HSBC ha una durata di 5 anni e prevede tra
Ticketing – Italia : vendite oltre le attese per le partite interne del RBS 6 Nazioni
Conclusa lunedì la campagna abbonamenti – che ha confermato i dati delle recenti stagioni – il totale complessivo dei biglietti venduti per le partite in programma allo Stadio Flaminio di Roma contro Irlanda (I giornata, 5 febbraio), Galles (III giornata, 26 febbraio) e Francia (IV giornata, 12 marzo) ha già