Rugby
Rugby – Coca Cola partner della RWC 2011
Coca Cola infatti fornirà le bevande ai 20 team che parteciperanno a questa fase finale e agli spettatori. Un importante risultato per la RWC che dopo il successo di Francia 2007 ha visto aumentare l’interesse delle aziende sponsor nei confronti di un evento che ha acquistato una importante visibilità a
Rugby – Berlusconi “sponsor” dell’Aquila rugby
(Rassegna stampa) L’annuncio lo ha dato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi per fare il punto sulla ricostruzione post terremo. “Nulla all’Aquila – ha detto Letta – è più sentito dell’Aquila Rugby. Tutti vogliamo che torni all’antico splendore, che possa ritrovare la
Marketing – HSBC primo title sponsor del Sevens World Series di rugby
Si tratta di un importante successo commerciale per il mondo del rugby, sull’onda della decisione del CIO di inserire il rugby a sette tra gli sport olimpici a partire dall’edizione di Rio de Janeiro del 2016. L’accordo tra IRB e HSBC ha una durata di 5 anni e prevede tra
Ticketing – Italia : vendite oltre le attese per le partite interne del RBS 6 Nazioni
Conclusa lunedì la campagna abbonamenti – che ha confermato i dati delle recenti stagioni – il totale complessivo dei biglietti venduti per le partite in programma allo Stadio Flaminio di Roma contro Irlanda (I giornata, 5 febbraio), Galles (III giornata, 26 febbraio) e Francia (IV giornata, 12 marzo) ha già
Rugby – Rugby Monza al fianco degli Aironi nella Celtic league
Si è svolta ieri pomeriggio presso l’Eurohotel di Concorezzo la conferenza stampa di presentazione dell’ingresso del Rugby Monza nella franchigia degli Aironi in qualità di Club “fiancheggiatore”. Presenti i Presidenti dei due Club, Silvano Melegari degli Aironi e Carlo Gaudino del Monza, il Presidente della FIR Lombardia Bresciani
Rugby – Aironi: il Rugby Monza entra nella franchigia
In questo modo il Rugby Monza potrà contare su vantaggi tecnici (formazione per allenatori e giocatori in collaborazione con lo staff degli Aironi) e commerciali (a cominciare dalla possibilità di portare i propri sponsor sul palcoscenico internazionale della Magners League e dell’Heineken Cup), creando una collaborazione diretta non solo con