Rugby
Rugby – Gli Aironi pronti al grande salto nella “Magners league”
Presentazione stampa e sponsor della Magners Celtic League alla quale prenderanno parte gli Aironi Gli Aironi sono una spa e costituiscono la franchigia che dal prossimo settembre parteciperà per 4 anni alla Magners Celtic League e alla Heineken Cup, i due principali tornei europei per club internazionali. In particolare la Magners Celtic League coinvolge
Rugby – KPMG consulente della Coppa del Mondo del 2011
KPMG diventa partner globale del mondiale di rugby, che avrà inizio il 9 settembre del prossimo anno, insieme a Emirates, Mastercard, Heineken eANZ. La società di consulenza KPMG fornirà i servizi di controllo di gestione ed i servizi fiscali in occasione della coppa del mondo di rugby che si svolgerà in
Rugby – A Roma la nona edizione della Seven Cup
La squadra da battere è il fortissimo team dei campioni in carica, i Roma Seven, che per difendere il titolo potrà nuovamente contare sui giocatori degli All Blacks 7. Ma a contendendersi il torneo ci saranno le migliori compagini del gotha rugbistico mondiale: la nazionale australiana, per la prima volta
Rugby – Sabato la finale del Super 10
Una finale scudetto, quella di sabato prossimo al Plebiscito di Padova, che ha un sapore particolare: sarà infatti l’ultima sfida tricolore prima dell’ingresso in Magners Celtic League di Benetton Treviso ed Aironi Rugby, franchigia di cui è capofila l’MPS Viadana. Quindi sabato dalle ore 18.00 il via alla “ultima” finale tricolore,
Rugby – Anche l’Italia della palla ovale parte per il Sudafrica
Per il doppio confronto con gli Springboks campioni del mondo, il 19 giugno a Witbank ed il 26 giugno ad East London, il CT conferma in larga parte il gruppo già protagonista dell’ultimo RBS 6 Nazioni, nel quale ritorna con i gradi di capitano il numero otto dello Stade Francais
Rugby – Una banca australiana (ANZ) worldwide partner dei mondiali di rugby
ANZ investirà secondo alcune indiscrezioni circa 9 milioni di Usd nel biennio 2010/2011, e si va ad aggiungere ad altri top sponsor come Emirates, Mastercard, Heineken. Il mondiale del 2011 verrà trasmesso in oltre 475 milioni di case in 100 differenti paesi. Sono attesi oltre 70 mila tifosi dall’estero. La banca australiana