Rugby

04 Apr 2010

Rugby – Tim sulle maglie dell’Aquila rugby

Telecom Italia si lega all’Aquila rugby   Tim sulle maglie dell’Aquila rugby, selezione di prima divisione. Per i prossimi tre anni,  infatti, Telecom Italia sarà main sponsor della Ferla-L’Aquila Rugby 1936, legando il proprio marchio di telefonia mobile ad una società sportiva protagonista da sempre nel mondo della palla ovale.  Telecom Italia

0
30 Mar 2010

Rugby – I mondiali del 2011 fanno volare l’economia della Nuova Zelanda

I dati sono stati forniti dal primo ministro neozelandese John Key che ha riportato un’analisi della società di consulenza Deloitte. Se quindi l’economia trarrà vantaggio lo si deve anche agli investimenti del governo che con la federazione rugby locale garantirà la copertura del budget del comitato organizzatore.   A livello

0
30 Mar 2010

Ricerche – I dati sul business del Six Nations 2010

Prendendo in considerazione la vendita di biglietti, i trasporti, la vendita di cibo e bevande, le sistemazioni alberghiere e il merchandising il business più importante è quello dell’Inghilterra con 97,72 milioni di euro di impatto economico. Per gli Azzurri invece è stato calcolato un impatto economico di 37,71 milioni. Una

0
26 Mar 2010

Marketing – Telecom Italia sulle maglie dell’Aquila rugby

 Per i prossimi tre anni, infatti, Telecom Italia sarà main sponsor della Ferla L’Aquila Rugby 1936, legando il proprio brand di telefonia mobile ad una società sportiva da sempre protagonista ai massimi livelli in una disciplina di grandi tradizioni. Uno sport, il rugby, che promuove valori forti e condivisi – come amicizia,

0
24 Mar 2010

Rugby – Telecom Italia main sponsor con il marchio TIM de L’Aquila Rugby 1936

Alla ripresa del campionato, la Ferla L’Aquila Rugby 1936 scenderà in campo con una nuova maglia sulla quale sarà presente il brand TIM, da sempre vicino al mondo dello sport. Per i prossimi tre anni, infatti, Telecom Italia sarà main sponsor della Ferla L’Aquila Rugby 1936, legando il proprio brand

0
18 Mar 2010

Rugby – MasterCard abbraccia il rugby

Il nuovo concorso, ideato da MasterCard e legato ai MasterCard Trophy, le partite internazionali dei Barbarians,  permetterà al vincitore di unirsi ai Baa-bas, la speciale squadra composta dai più grandi campioni del mondo del rugby, per una settimana vivendo direttamente e al fianco dei campioni le grandi emozioni dello sport.

0