Rugby
Rugby – Caffè Vergnano con Rugby Rovigo
La storica azienda piemontese, che dal 1882 si occupa della lavorazione e commercializzazione del caffè, ha sigliato con la Rugby Rovigo un accordo pluriennale. L’azienda, che tra i suoi testimonial vanta l’attore Dustin Hoffman, è impegnata in moltissime sponsorizzazioni. Storica quella al Giro d’Italia di ciclsimo, importantissima quella della
Rugby – adidas e i fratelli Bergamasco presentano la nuova linea 2MB – go hard
Nel corso di un evento tenutosi nello store adidas di via del Corso, i due atleti hanno anche sfilato indossando i capi della collezione. La nuova collezione prende il nome dal marchio dei due fuoriclasse veneti, gestito in collaborazione con Licensing Vision, azienda che coordina, gestisce e sviluppa le attività di
Eventi – Il Peroni Village ospita De Rossi & compagni
RUGBY, UN SEI NAZIONI DA PERONI: AL TERZO TEMPO PERONI VILLAGE DE ROSSI, ANDREOLLI E PIZARRO Ricco ed affascinante prepartita di Italia-Inghilterra al Terzo tempo Peroni Village, il tradizionale appuntamento organizzato da Peroni, main sponsor della Nazionale azzurra. Prima della partita, infatti, lo stand è stato preso d´assalto da migliaia
Rugby – Le iniziative di Peroni per il Six Nations championships
RUGBY: PER ITALIA-INGHILTERRA UN SEI NAZIONI DA PERONI Torna allo stadio Flaminio di Roma il grande rugby del Sei Nazioni e Peroni vuole rinnovare il legame che unisce uno sport nobile a una birra che da sempre non divide ma unisce. L’impegno di Peroni per le due partite casalinghe
Sportswear – adidas e i fratelli Bergamasco presentano la nuova linea d’abbigliamento 2MB
La nuova collezione prende il nome dal marchio dei due fuoriclasse veneti, gestito in collaborazione con Licensing Vision, azienda che coordina, gestisce e sviluppa le attività di Licensing del Marchio 2MB. Mauro e Mirco hanno contribuito all’ideazione della linea ispirata a valori del rugby quali: lealtà, impegno, spirito combattivo, mentalità
Schede – I numeri del Six Nations 2010 (Sporteconomy/Skysport24) – 1/
IL BUSINESS DEL SIX NATIONS 2010 TITLE SPONSOR DEL “SEI NAZIONI”: THE ROYAL BANK OF SCOTLAND (RBS) 40 MLN DI EURO NEGLI ULTIMI 5 ANNI Main sponsor ITALIA: CARIPARMA (1.5 MLN DI EURO ANNUI), 1 mln di euro da Edison e oltre 700 mila dal partner tecnico