Rugby

24 Feb 2010

Rugby – Caffè Vergnano con Rugby Rovigo

La storica azienda piemontese, che dal 1882 si occupa della lavorazione e commercializzazione del caffè, ha sigliato con la Rugby Rovigo un accordo pluriennale.   L’azienda, che tra i suoi testimonial vanta l’attore Dustin Hoffman, è impegnata in moltissime sponsorizzazioni. Storica quella al Giro d’Italia di ciclsimo, importantissima quella della

0
15 Feb 2010

Rugby – adidas e i fratelli Bergamasco presentano la nuova linea 2MB – go hard

Nel corso di un evento tenutosi nello store adidas di via del Corso, i due atleti hanno anche sfilato indossando i capi della collezione.  La nuova collezione prende il nome dal marchio dei due fuoriclasse veneti, gestito in collaborazione con Licensing Vision, azienda che coordina, gestisce e sviluppa le attività di

0
14 Feb 2010

Eventi – Il Peroni Village ospita De Rossi & compagni

RUGBY, UN SEI NAZIONI DA PERONI: AL TERZO TEMPO PERONI VILLAGE DE ROSSI, ANDREOLLI E PIZARRO Ricco ed affascinante prepartita di Italia-Inghilterra al Terzo tempo Peroni Village, il tradizionale appuntamento organizzato da Peroni, main sponsor della Nazionale azzurra. Prima della partita, infatti, lo stand è stato preso d´assalto da migliaia

0
13 Feb 2010

Rugby – Le iniziative di Peroni per il Six Nations championships

RUGBY: PER ITALIA-INGHILTERRA UN SEI NAZIONI DA PERONI   Torna allo stadio Flaminio di Roma il grande rugby del Sei Nazioni e Peroni vuole rinnovare il legame che unisce uno sport nobile a una birra che da sempre non divide ma unisce. L’impegno di Peroni per le due partite casalinghe

0
04 Feb 2010

Sportswear – adidas e i fratelli Bergamasco presentano la nuova linea d’abbigliamento 2MB

La nuova collezione prende il nome dal marchio dei due fuoriclasse veneti, gestito in collaborazione con Licensing Vision, azienda che coordina, gestisce e sviluppa le attività di Licensing del Marchio 2MB. Mauro e Mirco hanno contribuito all’ideazione della linea ispirata a valori del rugby quali: lealtà, impegno, spirito combattivo, mentalità

0
01 Feb 2010

Schede – I numeri del Six Nations 2010 (Sporteconomy/Skysport24) – 1/

IL BUSINESS DEL SIX NATIONS 2010     TITLE SPONSOR DEL “SEI NAZIONI”: THE ROYAL BANK OF SCOTLAND (RBS) 40 MLN DI EURO NEGLI ULTIMI 5 ANNI   Main sponsor ITALIA: CARIPARMA (1.5 MLN DI EURO ANNUI), 1 mln di euro da Edison e oltre 700 mila dal partner tecnico

0