Rugby

04 Feb 2010

Sportswear – adidas e i fratelli Bergamasco presentano la nuova linea d’abbigliamento 2MB

La nuova collezione prende il nome dal marchio dei due fuoriclasse veneti, gestito in collaborazione con Licensing Vision, azienda che coordina, gestisce e sviluppa le attività di Licensing del Marchio 2MB. Mauro e Mirco hanno contribuito all’ideazione della linea ispirata a valori del rugby quali: lealtà, impegno, spirito combattivo, mentalità

0
01 Feb 2010

Schede – I numeri del Six Nations 2010 (Sporteconomy/Skysport24) – 1/

IL BUSINESS DEL SIX NATIONS 2010     TITLE SPONSOR DEL “SEI NAZIONI”: THE ROYAL BANK OF SCOTLAND (RBS) 40 MLN DI EURO NEGLI ULTIMI 5 ANNI   Main sponsor ITALIA: CARIPARMA (1.5 MLN DI EURO ANNUI), 1 mln di euro da Edison e oltre 700 mila dal partner tecnico

0
01 Feb 2010

Schede – I numeri del Six Nations 2010 (Sporteconomy/Skysport24) – 2/

NAZIONE  – MAIN SPONSOR –  SPONSOR TECNICO – NUMERO PARTNER ITALIA: CARIPARMA (BANCA) –  KAPPA                          – 32 INGHILTERRA: O2 (TELEFONIA) – NIKE                         -19 FRANCIA:  NESSUNO SPONSOR – NIKE                           -19 SCOZIA: MURRAY (MULTISETTORE) – CANTERBURY        -26 IRLANDA: O2 (TELEFONIA) – PUMA                              -24 GALLES: BRAINS (BIRRA) – UNDER ARMOUR                    -7 Per un

0
05 Gen 2010

Rugby – Nasce il progetto T.R.E. per una super squadra toscana

Nasce il progetto T.R.E. (Toscana Rugby Eccellenza), che porterà a un unico soggetto sportivo, in rappresentanza della Toscana ricevendo il titolo dal Prato in Top Ten.   Le tredici società fondatrici, presenti in tutte le categorie, sono il Firenze Rugby 1931, il Sesto Rugby, il Firenze Rugby Club, il Bombo

0
15 Dic 2009

Media – Il rugby inglese su ESPN

Il rugby inglese finisce su ESPN, l´emittente americana di proprietà Disney. L´accordo prevede la trasmissione di 43 partite in diretta a partire dallaprossima stagione. Con questo contratto il numero delle partite trasmesse in diretta raddoppia, aumentando la visibilità del rugby inglese sia a livello domestico che internazionale. Ad esprimere grande

0
09 Dic 2009

Marketing – Ferla, nuovo title sponsor de L’Aquila rugby

Lo sponsor dal fatturato di 25 milioni di euro e con 150 dipendenti è stato presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale erano presenti, il presidente della societa’ neroverde, Giacomo Pasqua e il presidente del gruppo "Ferla", Luca Ferla. "Dopo quasi 20 anni L’Aquila rugby cucira’ sulle proprie

0