Rugby

Rugby – Adidas in meta con i fratelli Bergamasco

Mauro e Mirco, cresciuti nel Petrarca Padova, vestono la maglia azzurra rispettivamente dal 1998 e dal 2002. Dal 2003 giocano in Francia, nelle file dello Stade Francais (team adidas), con cui hanno vinto due campionati nel 2004 e nel 2007.

Con l’aggiunta di questi due grandi simboli del rugby e dello sport italiano adidas può contare, nella squadra azzurra che affronterà l’Inghilterra sabato prossimo a Twickenham, su un vero dream team che comprende anche: Martin Castrogiovanni, Andrea Marcato, Matteo Pratichetti, Josh Sole e Alessandro Zanni.

“Siamo molto contenti di essere entrati nella squadra a tre strisce – hanno commentato i fratelli Bergamasco – che annovera nelle sue fila tanti grandi campioni, non solo nel mondo del rugby. Ad adidas ci lega la passione per lo sport e la volontà di diffondere attraverso esso valori positivi.

In occasione del 6 Nazioni, i due fratelli padovani e Martin Castrogiovanni saranno protagonisti, nella città di Roma, di attività di comunicazione integrata su media convenzionali e non, come ad esempio un’iniziativa di ambient marketing, che prevede la personalizzazione di un luogo d’incontro tipico degli appassionati di rugby romani, che diventerà la casa del rugby per tutta la durata del torneo.

nota aziendale: adidas e il rugby – Tra i team che vestono le tre strisce ci sono nazionali come gli All Blacks della Nuova Zelanda (partnership recentemente prolungata fino al 2019) e i Pumas argentini. Fra i club i Munster in Irlanda, lo Stade Francais in Francia e i Crusaders nel Super 14. Dalla stagione 2008/9 ci sono anche due club italiani, il Petrarca Padova nel Super 10 e il Rugby Colorno in serie A. Anche alcuni dei più grandi giocatori del mondo hanno contratti individuali con adidas: McCaw, Carter e Williams (Nuova Zelanda); Wilkinson e Cipriani (Inghilterra), Contepomi (Argentina), Beauxis e Sarweski (Francia), Spies e Stein (Sud Africa), O’Gara e O’Driscoll (Irlanda)

adidas Italia ha ufficializzato, che, a partire dal 6 Nazioni 2009, Mauro e Mirco Bergamasco entrano a far parte ufficialmente del mondo a tre strisce.

Previous post

Diritti Tv - Premier League: BSkyB fa la parte del leone

Next post

Calcio - Juve: nuova tegola dall'infermeria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *