Rugby

Rugby – Adidas nel segno di co-marketing

Una settimana all’insegna del co-marketing, perchè la casa tedesca di abbigliamento sportivo è sponsor tecnico sia degli azzurri che della squadra neozelandese, campione del mondo in carica. Ieri al Futbol club, circolo capitolino totalmente personalizzato e sponsorizzato da Adidas, è stata l’occasione per presentare il sistema MiCoach alla presenza di Mirco Bergamasco (testimonial nel rugby dell’azienda delle tre strisce) e della stella maori Ma’a Nonu; nel pomeriggio cinque azzurri dell’Italrugby (Mauro Bergamasco, Gori, Simone Favaro, Martin Castrogiovanni e capitan Parisse) hanno attraverso da piazza del Popolo le vie del centro incontrando in modo spontaneo i tifosi, facendosi fotografare con loro e partecipando a un evento all’interno del negozio Adidas di via del Corso. Oggi è prevista nel pomeriggio un’operazione similare con alcuni elementi degli “All Blacks”.

E’ partito il lungo week-end di Adidas in vista della
partita dell’anno tra Italia e All Blacks in programma sabato prossimo
all’Olimpico di Roma (80 mila persone hanno acquistato il biglietto). 

Previous post

Marketing - Con IP Consulting ci si diverte in campo e sugli spalti

Next post

Paddy Power spiega il Power Bonus: “non é meglio fare il bagno con un calciatore che ti restituisce i soldi persi in scommesse che con tua moglie“

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *