Rugby – Adidas nel segno di co-marketing
Una settimana all’insegna del co-marketing, perchè la casa tedesca di abbigliamento sportivo è sponsor tecnico sia degli azzurri che della squadra neozelandese, campione del mondo in carica. Ieri al Futbol club, circolo capitolino totalmente personalizzato e sponsorizzato da Adidas, è stata l’occasione per presentare il sistema MiCoach alla presenza di Mirco Bergamasco (testimonial nel rugby dell’azienda delle tre strisce) e della stella maori Ma’a Nonu; nel pomeriggio cinque azzurri dell’Italrugby (Mauro Bergamasco, Gori, Simone Favaro, Martin Castrogiovanni e capitan Parisse) hanno attraverso da piazza del Popolo le vie del centro incontrando in modo spontaneo i tifosi, facendosi fotografare con loro e partecipando a un evento all’interno del negozio Adidas di via del Corso. Oggi è prevista nel pomeriggio un’operazione similare con alcuni elementi degli “All Blacks”.
E’ partito il lungo week-end di Adidas in vista della
partita dell’anno tra Italia e All Blacks in programma sabato prossimo
all’Olimpico di Roma (80 mila persone hanno acquistato il biglietto).
No Comment