Rugby – All Blacks: “tour impossible” firmato Adidas
Il rugby neo zelandese è sbarcato in tournèe in Europa grazie ad Adidas. Gli All Blacks, vestiti dall’azienda tedesca di sportswear dal 1999, partecipano ad una serie di incontri all’interno del format “Tournée Impossible” organizzato proprio da Adidas, in vista della Coppa del Mondo di Rugby che si disputerà il prossimo anno in Francia.
“Tournée Impossible” ricorda il claim pubblicitario di Adidas “Impossible is Nothing”, e proprio con questo spirito si sono affrontate le due nazionali, quella neozelandese e quella francese, allo Stade Français, incontro che ha visto una netta vittoria da parte degli All Blacks contro i campioni del Sei Nazioni, in attesa della rivincita dei prossimi giorni
Per l’occasione Adidas aveva preparato delle maglie celebrative in edizione limitata che sono state vendute nei negozi Adidas e all’interno proprio dello Stade Français.
Il rugby neo zelandese sbarca in tournèe in Europa grazie ad Adidas. Gli All Blacks, vestiti dall’azienda tedesca di sportswear dal 1999, partecipano infatti ad una serie di incontri all’interno del format “Tournée Impossible” organizzato proprio da Adidas, in vista della Coppa del Mondo di Rugby che si disputerà il prossimo anno in Francia.
No Comment