Rugby

Rugby – Caffè Vergnano con Rugby Rovigo

La storica azienda piemontese, che dal 1882 si occupa della lavorazione e commercializzazione del caffè, ha sigliato con la Rugby Rovigo un accordo pluriennale.
 
L’azienda, che tra i suoi testimonial vanta l’attore Dustin Hoffman, è impegnata in moltissime sponsorizzazioni. Storica quella al Giro d’Italia di ciclsimo, importantissima quella della nazionale italiana di calcio per i prossimi Mondiali in Sudafrica.
 
E ora anche la Rugby Rovigo potrà contare sul fondamentale supporto di Caffè Vergnano, che anche grazie alla squadra rossoblu otterrà ancora maggiore visibilità. In occasione degli incontri allo stadio Battaglini, infatti, saranno presenti cartelli pubblicitari e promozionali riservati al nuovo sponsor; inoltre l’azienda piemontese otterrà ancora maggiore visibilità web grazie al sito www.rugbyrovigo.com che dedica un’ampia sezione a tutti i propri sponsor.
 
Per quanto riguarda gli eventi sarà organizzato un Caffè Vergnano Sponsor Day nel corso del quale sarà allestita un’importante attività di promozione dedicata al nuovo partner, saranno presenti promoter, sarà possibile tastare e valutare la qualità del prodotto attraverso attività di sampling, sarà allestita una scenografia apposita e saranno invitati altri partner, clienti e fornitori per promuovere entrembe realtà, quella sportiva e quella aziendale, nello stesso grande evento. Inoltre al termine di ogni incontro il man of the match sarà premiato da uno degli uomini di punta dell’azienda e Caffè Vergnano otterrà la qualifica di forinitore unico per i bar e la club house per tutta la durata del contratto.

La famiglia degli sponsor della Femi-Cz Rugby Rovigo si allarga. La società ha siglato un accordo di partnership con Caffè Vergnano, diventato fornitore ufficiale della squadra.

Previous post

Scherma - Napoli in finale alla Seconda Prova Regionale di Spada

Next post

Diritti Tv - La Lega, Sky e Infront vincono l'appello contro Conto TV

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *