Rugby – Cariparma prolunga con la FIR
Il marchio Cariparma sulle maglie della Nazionale fino al 31 dicembre 2011. E’ il frutto del rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Rugby, la cui scadenza era inizialmente fissata al 31 dicembre 2009. Cariparma sarà dunque sponsor di maglia di tutte le squadre nazionali Italiane maschili, main sponsor della FIR e title sponsor per i test match azzurri.
“Il rinnovo anticipato dell’accordo – sottolinea il Direttore Generale di Cariparma Giampiero Maioli – è stato fortemente voluto da Cariparma e dal Gruppo Crédit Agricole, e testimonia la soddisfazione del rapporto con la Federazione e la volontà di continuare a legare la nostra immagine ai valori positivi espressi da questo sport. La crescita fatta registrare in questi anni dal Rugby in Italia, sia in termini di audience sia di partecipanti, è per noi la conferma migliore della validità di un investimento che potrà contribuire ulteriormente allo sviluppo futuro del movimento”.
“Il prolungamento del rapporto di sponsorizzazione con Cariparma – spiega il Presidente federale Giancarlo Dondi – è la logica conseguenza di un proficuo percorso di crescita comune, iniziato pochi mesi prima dei Mondiali 2007 e che, con la firma del rinnovo, guarda oltre la Rugby World Cup del 2011 in Nuova Zelanda. Le prossime stagioni – conclude Dondi – saranno fondamentali per gli azzurri e per tutta la FIR, poterle affrontare con un marchio tanto prestigioso al nostro fianco rappresenta un importante valore aggiunto”.Prolungata la partnership tra Cariparma e Federazione italiana rugby, per la sponsorship di maglia dell’Italrugby.
No Comment