Rugby – Edison continua a investire sulla palla ovale (2)
Edison, importante realtà tricolore dell’energia, è sostenitrice della FIR già da tre anni. Rappresenta, sottolineano all’interno dell’azienda, il miglior veicolo per esprimere l’«energia positiva», lo spirito di squadra, l’eccellenza e l’integrità, che corrispondono ai valori aziendali che animano la nostra società, che è anche sponsor olimpico delle squadre azzurre per il triennio 2008-2010, dai Giochi di Pechino 2008 fino a quelli invernali di Vancouver 2010, passando per i Giochi del Mediterraneo a Pescara nel 2009.
Diverse sono le iniziative locali sul territorio italiano che vedono Edison sostenere gli sport giovanili. «Siamo fieri di poter supportare l’energia che il rugby italiano esprime – ha commentato Andrea Prandi, direttore comunicazione di Edison – Il nostro rapporto con questo sport di eccellenza è diventato negli anni sempre più stretto a testimoniare che condividiamo gli stessi valori come sul campo così sul mercato». Edison lancerà un nuovo spot televisivo su La7 interpretato dal mediano d’apertura azzurro, Andrea Marcato.
Edison si conferma anche quest’anno sponsor della Federugby impegnata nel decimo anno di presenza all’interno del RBS Six Nations championship.
No Comment