Rugby – Emirates sponsorizza gli arbitri IRB
Gli arbitri del “Sei Nazioni”, il più importante torneo continentale di rugby che vede impegnate le principali rappresentative europee, da sabato, giorno di aperture della competizione, sono sponsorizzati da Emirates, la compagnia aerea di Dubai.
L’ IRB (International Rugby Board) ha annunciato infatti prima dell’inizio dei match la definizione di una partnership triennale e multimilionaria con Emirates Airlines.
In qualità di “official sponsor” degli arbitri dell’IRB, oltre alla presenza del logo Fly Emirates sulle divise e sulle bandierine degli stessi arbitri, sono previste tutta una serie altre iniziative. Il vettore aereo, infatti, ha anche acquisito i naming-rights della cerimonia di consegna degli awards IRB (dal prossimo anno sarà, infatti, ribattezzata “IRB Awards in association with Emirates Airline”) e dell’annuario, che si chiamerà “IRB Yearbook in association with Emirates Airline”.
Grazie a questa operazione, quindi, il Rugby si unisce a Cricket e Calcio nel portfolio degli sport maggiormente sponsorizzati dalla compagnia aerea di Dubai (EAU). (riproduzione riservata)
No Comment