Rugby

Rugby – Esatour si conferma al fianco della palla ovale

Inizia così anche il lungo viaggio della stagione 2010/2011 di Esatour Travels & Events, uno dei più importanti Tour Operator italiani che opera nel nostro Paese ed all’estero. Esatour è infatti molto vicina al mondo della palla ovale tanto da essere stata riconosciuta dalla RWC 2011 l’unica agenzia Ufficiale in Italia dei Mondiali del 2011 in Nuova Zelanda.

Il tour operator marchigiano promuove durante la stagione in corso, oltre al grande rugby internazionale, anche i principali eventi sportivi, dai campionati di calcio europei (Serie A, Liga spagnola, Premierleague inglese, Ligue 1 francese, Sagres Liga portoghese) e Sudamerica (Premiera Division Argentina), la Champions League e l’Europa League, la Formula 1, il Moto GP e la Superbike.

In occasione dei tre test match che vedranno la nostra Nazionale scendere in campo contro Argentina, Australia e Fiji, si apre la stagione azzurra del rugby che proseguirà con il Torneo delle “6 Nazioni” e culminerà a settembre con la Rugby Worl Cup 2011.

Previous post

F1 - Due round alla fine proviamo a fare i calcoli

Next post

Sport&Spot - Campagna "Rise" di Nike con LeBron James

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *