Sport.Federazioni

Rugby – FIR in trattativa per il jersey-sponsor

4_216_rvPQEwy1vi-200x.jpgIl contratto per la jersey-sponsorship dell’Italia di rugby (gestito dalla FIR) è in scadenza. Il deal attualmente in vigore con Jaguar (automotive) terminerà infatti a fine anno (circa 1 mln di euro a stagione più il value in kind della fornitura delle vetture).


 


Nel frattempo il management della federazione tricolore sta cercando di capire se il colosso britannico del gruppo Ford è pronto a firmare, oppure se dovrà per forza di cose rivolgersi ad altri partner. 4_215_GvFumbg4wS-200x.jpg


 


Secondo quanto risulta a Sporteconomy vi sono stati negli scorsi mesi dei contatti con Acea, ma l’ingresso di Edison per 1 mln di euro su base triennale, chiude definitivamente questa opzione commerciale, visto che Edison opera nello stesso mercato di Acea.


 


All’orizzonte potrebbe però farsi avanti un nuovo colosso dell’automotive, questa volta italiano.

Il contratto per la jersey-sponsorship dell’Italia di rugby (gestito dalla FIR) è in scadenza. Il deal attualmente in vigore con Jaguar (automotive) terminerà infatti a fine anno (circa 1 mln di euro a stagione più il value in kind della fornitura delle vetture).

Previous post

Tennis - Shanghai fa il pieno di sponsor

Next post

Sport&Sociale - Mondo e la FIVB insieme per nuove strutture in Indonesia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *