Rugby – Groupama partner della SuperCoppa di Lega
Groupama Assicurazioni, brand title sponsor del massimo campionato italiano di rugby, sarà partner ufficiale della SuperCoppa di Lega di Rugby.
Il gruppo assicurativo che ha trovato nella scorsa stagione l’accordo con la L.I.R.E. come title sponsor fino al 2009 con un investimento di circa 500 mila euro, sarà quindi presente come partner ufficiale della competizione e della Lega Italiana Rugby di Eccellenza alla partita che apre di fatto la nuova stagione agonistica, quella tra la vincitrice del campionato e la squadra vincitrice della Coppa Italia.
Rugby – Groupama partner della SuperCoppa di Lega
A distanza di quattro mesi dalla fine del campionato tricolore si riparte ancora da Viadana e Treviso: stesse squadre ma diverso trofeo. Questa volta si tratta della Supercoppa di Lega, da disputarsi tra la vincitrice della Finale scudetto e la vincitrice della Coppa Italia. L’evento, in programma sabato 5, sarà trasmesso da Sky Sport 3 con diretta a partire dalle 20.30 dallo Stadio “Luigi Zaffanella” di Viadana.
Groupama Assicurazioni prenderà parte all’evento in qualità di partner ufficiale della competizione e della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza (L.I.R.E.).
nota aziendale su Groupama:
E’ la filiale di GROUPAMA, polo internazionale assicurativo e finanziario tra i più solidi e affermati con un giro d’affari complessivo di 14,2 miliardi di euro nel 2006. Con 11 milioni di clienti e oltre 30.000 dipendenti, Groupama ha sedi in nove Paesi, con particolare attenzione all’ Europa. Il suo obiettivo è quello di raggiungere una crescita profittevole e creare valore, in modo da classificarsi stabilmente tra le prime dieci Società assicurative in Europa. Groupama ha, quindi, ribadito il suo interesse a svilupparsi in Europa del Sud ed in Europa Centrale. A questo proposito, ricordiamo l’acquisizione di Nuova Tirrena da parte di Groupama S.A. effettuata il 2 agosto scorso, operazione ancora soggetta all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni.
Da oltre 125 anni di presenza in Italia e, con una rete agenziale capillare di oltre 390 Agenzie, Groupama Assicurazioni opera oggi nei rami Danni e Vita con Groupama Assicurazioni e Groupama Vita. Nell’area finanziaria il Gruppo svolge la sua attività tramite Groupama Sim, società che opera nella promozione del risparmio e dell’erogazione e, Groupama SGR, filiale italiana di gestione di fondi mobiliari. Il Gruppo è presente in Italia anche tramite due succursali: Groupama Asset Management, società di investimenti finanziari e Groupama Transport.
No Comment