Rugby – Groupama torna in campo
Ad una settimana dall’inizio del Campionato Groupama Super 10, il rugby che conta torna sui campi da gioco con la Supercoppa di Lega, che si disputa tra la vincitrice della Finale Scudetto e la vincitrice della Coppa Italia. Si riparte dunque con il Cammi Calvisano, che lo scorso giugno ha vinto per la seconda volta nella sua storia il Titolo di campione d’Italia, battendo allo stadio “Brianteo” di Monza il Benetton Treviso, e l’Overmach Cariparma vincitrice della Coppa Italia. L’evento, in programma domenica 7 settembre, si disputerà per il secondo anno consecutivo allo stadio “Luigi Zaffanella” di Viadana e sarà trasmesso da Raisport Più in diretta a partire dalle ore 19.00.
La Supercoppa sarà il primo di tanti appuntamenti agonistici che coinvolgeranno Groupama Assicurazioni in una nuova e coinvolgente stagione rugbistica all’insegna dello sport e dello spettacolo dal momento che Groupama sarà ancora una volta protagonista in tutti i match del Super 10 di cui è Title Sponsor.
“Quest’anno con l’acquisizione della Compagnia di Assicurazione Nuova Tirrena abbiamo rinforzato la nostra presenza sul mercato, raggiungendo un giro d’affari assicurativo di 1.387 milioni di euro – dichiara Roberto Trerotoli, Direttore Centrale Commerciale – Per implementare ancor di più questa spinta abbiamo deciso di investire ulteriormente nello sport e di continuare ad essere al fianco del rugby italiano poiché ambiamo a favorire la crescita di questa disciplina che ormai accompagnamo sul terreno di gioco da 3 anni”.
Alcuni informazioni su Groupama Assicurazioni:
Groupama Assicurazioni è una filiale di GROUPAMA, polo internazionale assicurativo e finanziario tra i più solidi e affermati con un giro d’affari complessivo di oltre 14 miliardi di euro nel 2007. Con 11 milioni di clienti e oltre 33.500 dipendenti, il suo obiettivo è quello di raggiungere una crescita profittevole e creare valore, in modo da classificarsi stabilmente tra le prime dieci Società assicurative in Europa. Groupama ha, quindi, ribadito il suo interesse a svilupparsi in Europa del Sud ed in Europa Centrale. A questo proposito, ricordiamo l’acquisizione di Nuova Tirrena da parte di Groupama S.A. effettuata nel 2007. Questa operazione ha consentito al Gruppo di posizionarsi entro i primi 15 gruppi assicurativi sul mercato italiano e raggiungere nel 2007 un giro d’affari assicurativo di 1.387 milioni di euro.
fonte: Groupama assicurazioni
No Comment