Rugby – Hyundai nuovo partner della FIR
Fitto il programma 2011 degli azzurri, che parteciperanno sia al “6 Nazioni” che ai Campionati Mondiali – in programma in autunno in Nuova Zelanda; il debutto del “quindici”italiano nello storico Torneo è previsto per Sabato 5 Febbraio, proprio allo Stadio Flaminio (ore 15.30) contro l’Irlanda – squadra che l’Italia ritroverà in seguito proprio nel girone eliminatorio dei Mondiali.
L’accordo Hyundai-FIR è stato simbolicamente siglato proprio durante il prestigioso “Captain’s Run” (la conferenza stampa pre-partita del CT della nazionale Nick Mallett e del Capitano, il numero 8 Sergio Parisse). Nell’occasione, il Presidente di Hyundai Motor Company Italy Yongsung Kim ha consegnato proprio al coach Mallett le chiavi di una fiammante ix35 bianca, SUV di grande successo con il quale lo stesso Mallett e Parisse hanno in seguito lasciato lo stadio.
La partnership, che prevede naturalmente una fornitura di vetture Hyundai alla FIR (dalla monovolume compatta ix20 1.4 CRDi alla pratica i30 1.6 crosswagon, dalle ix35 2WD fino al nuovo Santa Fe 2.2 CRDi 4WD), fa entrare Hyundai dalla porta principale “in un settore in continua crescita, che abbina qualità positive e forti come lo spirito di squadra ed il senso d’appartenenza ad altre più tradizionali come passione e rispetto delle regole. Sono tutti valori che Hyundai sostiene e condivide al 100%. Inoltre, a partire dalle prossime settimane, la squadra italiana sarà infatti la protagonista di varie iniziative di comunicazione dedicate”, spiega Pier Paolo Greco, Marketing & Communication Director di Hyundai Motor Company Italy.
Lo Stadio Flaminio è stato inoltre il palcoscenico ideale per presentare agli addetti ai lavori l’innovativo“Impegno Hyundai”, un nuovo legame che unirà l’azienda e la propria clientela a partire da Lunedì 7 Febbraio 2011. Questa rivoluzionaria iniziativa, che si abbina all’esclusivo pacchetto “Tripla 5” a chilometraggio illimitato (5 Anni di Garanzia, 5 Anni di Assistenza Stradale e 5 Anni di Controlli Gratuiti), permetterà al cliente di eventualmente restituire la propria nuova vettura entro un mese (o 2000 km) senzadover sostenere alcuna spesa. In questo caso infatti, il cliente verrà rimborsato al 100% direttamente dal concessionario Hyundai ove ha acquistato l’auto (esclusi ovviamente eventuali costi di gestione diretta come la tassa di proprietà o l’assicurazione RCA).
Presentata oggi allo Stadio Flaminio di Roma la partnership fra Hyundai Motor Company Italy e la Federazione Italiana Rugby (FIR), che inserisce la filiale italiana fra gli Official Supplier della nazionale italiana della palla ovale.
No Comment