Rugby

Rugby – I Mondiali volano con Emirates

Emirates, compagnia aerea internazionale con sede a Dubai, è sponsor ufficiale della Rugby World Cup Limited, diventando la compagnia aerea ufficiale di uno degli eventi sportivi più importanti del mondo: la Rugby World Cup 2007.


 


Grazie a questo accordo, Emirates amplia ancora di più il suo portafoglio di sponsorizzazioni sportive, rendendolo uno dei più importanti a livello mondiale.


 


Emirates sosterrà questa sponsorizzazione attraverso un intenso programma di promozione in tutto il mondo, in particolare in Francia e nell’emisfero Sud dove Emirates sarà impegnato, come vettore, per il trasporto dei fan che vorranno partecipare agli incontri.


 


Emirates, da sempre, ha un forte legame con il rugby e con la Rugby World Cup 2007: è, infatti, sponsor degli arbitri IRB e degli incontri ufficiali; sponsor di quattro gironi del IRB Sevens World Series, tra cui: l’Emirates Dubai Rugby Sevens, l’Emirates Sud Africa Sevens, l’Emirates Airline Londra Seven e la serie finale, oltre dell’Edinburgo Seven e sponsor di maglia dell’Inghilterra e del Samoa Team. In Australia, inoltre, Emirates è sponsor del Western Force.


 


L’impegno di Emirates nelle sponsorizzazioni sportive è rilevante. Oltre al rugby, Emirates è impegnata nel mondo del calcio in qualità di partner ufficiale della FIFA fino al 2014, come sponsor istituzionale del Milan AC per i prossimi 3 anni, dell’Arsenal Football Club e dell’Amburgo. L’impegno di Emirates nel mondo dello sport spazia, inoltre, nel settore del golf, cricket, equitazione e vela.

Previous post

Eventi - Ciclismo - Il Memorial Cimurri fa il pieno di sponsor

Next post

Olimpiadi - Londra2012: attesa per il terzo sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *