Rugby: i partner del Sei Nazioni 2005
Saranno presentati questa mattina in provincia di Roma i partner della stagione 2005 della Federugby italiana, in vista della prossima edizione del RBS Six nations (in programma dal prossimo 5 febbraio).
Per l’occasione, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, sarà ufficializzato il rinnovo con Jaguar (automotive) per la sponsorship di maglia. Si stima un biennale da 650 mila euro annui (inclusi i premi vittoria). Confermata la partnership con Kappa (partner tecnico delle Nazionali).
In fase di definizione molti contratti federali. A partire da farmacia Lopriore, a Reale Mutua (assicurazioni), vini Collalbrigo e Mitre (pallone ufficiale). La firma arriverà a giorni. Confermata già la presenza di Agency (servizi di sicurezza per eventi) e Mibex (mobili da ufficio).
Come partner del Sei Nazioni hanno già confermato la loro presenza: provincia di Roma, regione Lazio, comune di Roma, AgenSport.
Prevista anche la partecipazione nell’area media di La7, Warner village cinemas (lo spot del torneo girerà in tutte le sale del circuito), RDS Roma, Atleticom (internet), Atac (verrà affisso sulle vetture un soggetto pubblicitario) e dei taxi 6645 – riproduzione riservata
No Comment