Rugby – Kappa-Cariparma: un binomio da 1.8 mln di euro per l’Italia
Kappa (brand del portfolio BasicNet) ha rinnovato, di recente, fino al 2012 (fonte: Il Sole 24 Ore), la sponsorship a sostegno degli azzurri dell’Italrugby (FIR). Passando dai 700 mila euro di quest’anno al milione di euro della prossima stagione (post Mondiali di Francia).
Gli atleti italiani continueranno pertanto a indossare le Kombat rugby in quella che è la sesta presenza consecutiva in seno all’evento iridato (il terzo per audience tv dopo Olimpiadi e Mondiali di calcio).
Sulla maglia prodotta dalla casa piemontese apparirà il marchio di Cariparma (istituto di credito entrato a far parte della “galassia” Credit Agricole). Il main sponsor di maglia assicurerà una cifra superiore a 1.1 mln di euro.
Kappa (brand del portfolio BasicNet) ha rinnovato, di recente, fino al 2012 (fonte: Il Sole 24 Ore), la sponsorship a sostegno degli azzurri dell’Italrugby (FIR). Ai Mondiali di Francia di rugby gli atleti italiani saranno sponsorizzati da Cariparma.
No Comment