Rugby

Rugby – La copertura del Mondiale da parte di Sky

Per seguire il Mondiale di Rugby 2007 c’è solo una rete in Italia: è SKY Sport. Quest’ultima è pronta con una copertura di oltre cento ore live, altrettante in Alta Definizione; oltre a 33 ore di approfondimenti prima e dopo le gare e oltre 200 ore di repliche.


Tutti i 48 match della Coppa del Mondo verranno trasmessi da SKY Sport in diretta e in esclusiva. Tutte le partite saranno introdotte da ampi pre-partita e post-partita, di un’ora per i match che vedranno impegnati gli azzurri. Non mancheranno poi approfondimenti giornalieri, dallo studio centrale di Parigi, allestito alla “Casa del rugby ” al Trocadero e dalle sedi del ritiro degli azzurri.


Una copertura eccezionale e personalizzata da SKY che, per le partite dell’Italia ovale, ha previsto un’integrazione di 6 telecamere “dedicate”, oltre quelle previste dalla regia internazionale. Sky Sport 2 sarà il canale dedicato alla RWC, dove i tanti appassionati saranno sicuri di trovare le partite del mondiale, ma per il primo straordinario week-end il grande Rugby sarà di casa su SkySport 1 il canale normalmente dedicato ai grandi eventi calcistici; inoltre, tutti i 48 incontri- compresi i pre ed i post partita- andranno in onda anche in Alta Definizione, sui canali “SKY Sport HD”, che si sommeranno all’offerta dei match del mondiale in formato 16:9 (SKY Sport 16:9).


fonte: Digital-Sat.it

Previous post

Baseball - Campionato Italiano: record di pubblico per le finali

Next post

Rugby - Iveco al Trocadero di Parigi con la FIR

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *