About The RugbyAll newsAziendehome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoRugbySponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Rugby: la NZR punta ad una maxi sponsorizzazione unica

La Federugby neozelandese (NZR) punta, a partire dalla stagione 2022, ad una sponsorizzazione unica. L’idea è quella di stringere una partnership record del valore complessivo di oltre 265 milioni di euro. Una cifra che supera le entrate totali di tutte le sponsorizzazioni siglate nel precedente periodo (a partire dal 2016).

L’accordo attuale con la compagnia assicurativa-finanziaria “AIG” vale circa 106,4 milioni di euro (spalmato su 5 anni). Il contratto in esame scadrà alla fine della stagione 2021. Lo stesso brand sponsorizza le divise di gioco delle squadre di hockey su prato (femminile) e il team U20 sempre della Nuova Zelanda. 

Previous post

Beretta in virtual advertising sul cerchio di centrocampo del Bologna Fc

Next post

Calcio: maglie più larghe per gli addetti ai lavori negli stadi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *