Rugby

Rugby – La palla ovale alle Triennale di Milano

Guardare una partita di Rugby può essere un’esperienza umoristica e cerebrale. Luca e Gianluca, i telecronisti italiani con il pallino della semplificazione, offriranno un commento personalizzato per gli ospiti che arriveranno giustamente scettici e usciranno definitivamente contagiati.
Il numero sulla schiena, anche per chi non hai mai giocato: per vedere che ruolo si potrebbe avere se la strada dei partecipanti e quella del rugby si fossero incontrate prima!
Saranno fornite le regole di base per capire la logica del gioco, la particolare interdipendenza tra spirito e regolamento, la necessita’ di avere dei giocatori di taglia ridotta in certi ruoli, le lotte psicologiche tra i piloni e i nomi in codice che i mediani di mischia usano per non farsi capire dagli avversari. 
I partecipanti usciranno con un’altra idea del Rugby, con una cifra sulla schiena che al fischio finale ti raccontera qualcosa del proprio corpo, del proprio carattere e del
mondo anglosassone.
Per la prima storica volta lo sport entra alla prestigiosa Triennale di Milano e lo fa con il rugby! Si potrà viverlo con un commento personalizzato e interattivo e con il classico terzo tempo.
Previous post

Politica - Debutta a Roma A.N.O.I.

Next post

Calcio - Fiorentina: parte il progetto 'Ultracorretto'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *