Rugby

Rugby – Le azioni di Orange per il Wrc 2007

L’operatore francese di tlc Orange ha ottenuto i diritti per la gestione delle telecomunicazioni della Coppa del Mondo di rugby, che inizierà il 7 settembre prossimo. Orange detiene, inoltre, l’esclusiva in Europa per la diffusione delle immagini sui cellulari Gprs, Edge e 3G.


L’operatore proporrà le migliori azioni dei 48 match della competizione con tre minuti di differita all’interno di video di circa 30 secondi disponibili on-demand. Le mete in tempo reale, le news e le schede di presentazione di stadi e squadre saranno disponibili attraverso la tv via internet raggiungibile gratuitamente con un collegamento Adsl, fiore all’occhiello dell’offerta di Orange. Per chi intende collegarsi con il telefono cellulare è necessaria l’opzione Sport, che prevede un canone mensile di 9 euro, e un dispositivo mobile compatibile con le reti 3G, Gprs e Edge.


L’operatore è anche sponsor ufficiale dell’evento, ruolo per il quale ha investito 2,5 milioni di euro e che darà alla società la possibilità di organizzare animazioni negli stadi e di beneficiare di tre pannelli pubblicitari su ogni terreno di gioco. L’evento sportivo darà a Orange una vetrina internazionale che l’operatore spera si traduca in “nuovi clienti e fedeltà degli abbonati attuali” e si svolgerà in dieci città francesi e due britanniche dal 7 settembre al 20 ottobre 2007.


fonte: Quomedia

Previous post

Pechino 2008 - On-line il nuovo sito delle Olimpiadi

Next post

Olimpiadi - Attesi 4 miliardi di telespettatori per Pechino2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *