Rugby

Rugby – Le Iveco Series al Motor Village di Torino

Fervono i preparativi per la 2a partita delle “Iveco Series 2007” di rugby, che vedrà protagonisti domani gli All Blacks  sul terreno di gioco del Westpac stadium di Wellington (NZ). I kiwi avranno di fronte ancora una volta la Francia, fra gli avversari più temibili ai fini del successo nella prossima Coppa del Mondo in programma a settembre.
La partita, in cui verrà assegnata la “Stralis Cup”, rappresenta anche la rivincita di sabato scorso, quando gli All Blacks (sponsorizzati dal marchio italiano “Iveco”), pur vincendo, non sono riusciti a imporre il loro gioco nei confronti di una squadra francese molto ben organizzata in fase difensiva.

Anche in questa occasione sarà possibile vivere le emozioni del secondo e decisivo match delle Iveco Series, in diretta (ore 9,30 italiane) sugli schermi del “Motor Village” di Torino, oltre che alla televisione sui canali di Sky sport. In contemporanea, nella sezione appositamente dedicata alle “Iveco Series 2007”, all’interno del sito www.allblacks.iveco.com , si potranno analizzare gli schemi tattici vincenti, i gesti atletici dei giocatori e le azioni più belle.

Previous post

Endurance - Presentato a Roma l'Assisi Endurance Lifestyle 2007

Next post

Sport&Sociale - L'ASI vuole "sdrogare" lo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *