Rugby

Rugby – Leeds Building Society ancora main sponsor del Leeds Rhinos fino al 2015

Secondo i termini del nuovo accordo, il logo della Leeds Society continuerà a figurare sulle maglie da gioco del Rhinos in tutte le stagioni del campionato di rugby 2013, 2014 e 2015.

“Siamo lieti di firmare con i Rhinos per altri tre anni”, ha dichiarato lo chief executive Peter Hill del Leeds Building Society: “Noi condividiamo tanti valori, la nostra passione per il successo, il nostro spirito di squadra e il nostro impegno verso le comunità.

Allo stesso modo, la Società ha gestito la crisi finanziaria con grande abilità e tenacia per uscirne rafforzati.

Lo chief executive dei Rhinos Gary Hetherington ha aggiunto: “La Leeds Building Society ha certamente svolto un ruolo importante nel nostro successo se si considera che abbiamo vinto sette trofei importanti nei sei anni in cui sono stati sponsor principali, e quest’anno il Challenge Cup e il Grand Final sono ancora da giocare. Si tratta di un ottimo affare per entrambe le parti e siamo assolutamente soddisfatti.

“Negli ultimi dodici anni abbiamo costruito una partnership di grande successo con il Leeds Building Society attraverso il nostro account di affinità per i tifosi Rhinos. Condividiamo molti ideali comuni. Siamo entrambi orgogliosi del nostro patrimonio”.

La Leeds Building Society ha annunciato una proroga di tre anni per essere il main sponsor del Leeds Rhinos, club della Super League di rugby.
Previous post

Serie A - Genoa, al via la vendita libera degli abbonamenti

Next post

Nike GS: Svelato il giocatore misterioso che indosserà le uniche scarpe da calcio al mondo ecosostenibili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *