Rugby – L’Mps Viadana al Rugby Expo di Londra
Lo scopo è quello di riunire i diversi protagonisti per creare sinergie e collaborazioni, con l’obiettivo di promuovere questo sport, aumentarne l’appeal commerciale e la diffusione in nuove aree geografiche di interesse, senza dimenticare la crescita della pratica di base.
Di conseguenza i temi portanti dell’Expo saranno il professionismo, lo sviluppo delle nazioni emergenti e il rugby propaganda, ma i numerosi incontri in programma spazieranno dagli aspetti medici e tecnici a quelli di gestione degli impianti sportivi e degli eventi.
Numerosi, tanto da essere troppi da elencare, gli operatori presenti, tra agenzie, media, fornitori di servizi, prestigiosi marchi di materiale tecnico e club da tutto il mondo. Il Montepaschi Viadana ha scelto questo appuntamento, non solo per accrescere la propria visibilità in ambito internazionale, ma anche per conoscere, incontrare, stringere nuove collaborazioni e mostrare la propria professionalità.
fonte: Mps Viadana rugby
In questi giorni oltre all’intenso programma di test internazionali, il rugby mondiale avrà un’altra importante occasione di confronto: il primo "Rugby Expo", fiera e convention del mondo ovale. I prossimi 17 e 18 novembre al "Queen Elizabeth II Conference centre" di Londra, si incontreranno tutte le realtà del business del rugby.
No Comment