Rugby – Macron nuovo sponsor tecnico del Section Paloise Rugby
Macron & Section Paloise Rugby hanno siglato un accordo triennale di sponsorizzazione tecnica e Macron sarà il fornitore ufficiale della prima squadra e delmerchandising. L’accordo avrà inizio a partire dalla prossima stagione 2012/2013 e si tratta del contratto di fornitura di abbigliamento tecnico più importante nella storia del club.
Bernard Pontneau, presidente di Section Paloise, ha dichiarato: “Questo è un grande passo per il club. Siamo rimasti positivamente colpito da Macron: una società con grandi ambizioni e un forte impegno per la qualità dei prodotti e per l’efficienza del servizio”. “Macron è focalizzata su un continuo sviluppo e sulla crescita del proprio marchio in Francia, e in particolare nel campo del Rugby. L’azienda è guidata da un team lungimirante e propositivo che vede la Section Paloise Rugby come un passo importante verso il conseguimento di tale obiettivo. “
Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron, ha dichiarato: “Macron è molto soddisfatta di questa collaborazione in quanto la Section Paloise Rugbyrappresenta un prestigioso club con una grande storia. Questo accordo ha stabilito una collaborazione importante che aiuterà Macron a crescere e migliorare la visibilità del proprio marchio e l’impegno nel campo del rugby in Francia. Questo paese ha una grande storia nel rugby e quindi si tratta di una grande opportunità per Macron per mostrare il suo forte impegno e professionalità nell’abbigliamento tecnico sportivo per il rugby.”
Macron e la Section Paloise Rugby sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione 2012/13.
No Comment