Rugby

Rugby – Treni del rugby per il Cariparma Test Match tra Italia ed Australia

Sul treno, che lascerà la Stazione di Milano Rogoredo alle ore 11.00 per giungere a Firenze Campo di Marte (a 100 metri dallo stadio Franchi) alle ore 12.30, insieme ai tifosi viaggeranno anche campioni del passato che potranno sfruttare il viaggio per un tuffo nei ricordi insieme ai supporter della Nazionale.

Con il calcio d’inizio di Italia – Australia fissato per le ore 15.00, i tifosi avranno tempo per vivere l’avvicinamento finale alla partita in tutta tranquillità, assistere all’incontro tra gli Azzurri di Nick Mallett ed i Wallabies australiani, celebrare il “terzo tempo” al Villaggio Hospitality e raggiungere nuovamente la vicinissima stazione in tempo per la partenza del Frecciarossa di ritorno, previsto per le ore 19.00.
Il costo complessivo del pacchetto, che prevede biglietto ferroviario di andata e ritorno e biglietto di Tribuna Maratona per assistere ad Italia vs Australia, è di 80 €.

Frecciarossa, per un giorno, si vestirà di azzurro. Sabato 20 novembre, in occasione del Cariparma Test Match tra Italia ed Australia, che si disputerà allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze, il treno ad Alta Velocità di Trenitalia sarà noleggiato per realizzare uno speciale e confortevole servizio charter che collegherà Milano con il capoluogo della Toscana.

Previous post

F1 - Gp di Roma decisione shock di Bernie Ecclestone

Next post

Media - Le novità della stagione di A1/A2 volley maschile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *