Sport.Business

Rugby – Tutto esaurito per gli All Blacks a San Siro

Nel frattempo gli All Blacks, sbarcati domenica a Milano, hanno iniziato gli allenamenti sul rinnovato campo dell’Arena, dove domani 11 novembre, subito dopo la seduta di preparazione, incontreranno gli studenti delle scuole medie vincitori del progetto "Scuole in meta" alla presenza del Sindaco di Milano Letizia Moratti, dell’Assessore allo Sport della Regione Lombardia Pier Gianni Prosperini e dell’Assessore allo Sport del Comune di Milano Alan Rizzi.

Continua intanto la vendita dei biglietti per il test match di Udine (21 novembre) contro il Sudafrica e di Ascoli (28 novembre) contro le Isole Samoa.

I biglietti per Italia–Sudafrica e Italia–Samoa sono in vendita presso tutti i punti vendita delle reti Ticket One e LIS Lottomatica, tramite i rispettivi call center e attraverso i siti internet.

Sabato sera San Siro si vestirà di azzurro e nero. Sarà la vetrina del rugby mondiale grazie alla presenza degli All Blacks neozelandesi.  Il tutto esaurito al Meazza è adesso ufficiale e viene così stabilito il nuovo record assoluto di presenze in Italia per un incontro di rugby: sabato a San Siro ci saranno 80.018 persone.

Previous post

Stadi - Il progetto del nuovo stadio della Juventus

Next post

Vela - Alinghi torna a parlare di Coppa America

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *