Rugby

Rugby – Una holding per la maglia della Scozia

Ha debuttato quest'anno, dopo 17 anni di partnership commerciale con "The Famous Grouse", una delle marche più note di whisky, il nuovo sponsor di maglia della Nazionale scozzese: Murray International. I bianco-blu sono attualmente impegnati nel Six Nations e ieri pomeriggio hanno vinto sull'Inghilterra, vice-campione del Mondo.


Prossima settimana sempre gli scozzesi incontreranno al Flaminio gli azzurri. L'investimento della sponsorship è di 4.5 mln di euro per il prossimo triennio, con la presenza di un ovale bianco, dove appare il brand Murray, holding di Edimburgo, presente in diversi settori: dall'estrazione e lavorazione dei metalli, fino all'alta finanza. I


l marchio Murray quasi non si legge, però, per la scelta di un lettering praticamente incomprensibile, a causa anche della maglia della Canterbury, molto tecnica, ma anche molto lavorata e complessa in termini di grafica.

Ha debuttato quest'anno, dopo 17 anni di partnership commerciale con "The Famous Grouse", una delle marche più note di whisky, il nuovo sponsor di maglia della Nazionale scozzese: Murray International.

Previous post

Sport&Sociale - Valentina Vezzali testimonial di "Donne Sempre"

Next post

Olimpiadi - Londra2012: Gazprom smentisce la sponsorizzazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *