Rugby

Rugby – Unaproa ancora insieme agli azzurri per Italia-Scozia

Frutta e verdura per sospingere gli azzurri del rugby nel secondo match del “Sei Nazioni” contro la Scozia. Sabato 17 marzo all’Olimpico secondo appuntamento con la Campagna di informazione “Nutritevi dei colori della vita” promossa da Unaproa – Unione Nazionale tra le Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli Agrumari e di Frutta in Guscio – e finanziata con il contributo dell’Unione Europea e dello Stato Italiano (Reg.UE n. 688/2011).

Dalla mattina – come in occasione del precedente match contro l’Inghilterra quando furono distribuiti opuscoli e arance – lo stand animato della campagna vivrà all’interno del Villaggio “Terzo Tempo” allestito fuori dello stadio. Qui il pubblico potrà ricevere tutte le informazioni utili sui principi salutistici e i valori nutrizionali della frutta e della verdura europea. Appuntamento da non perdere soprattutto per i ragazzi. Oltre a ricevere degli utili e sani consigli per la loro crescita, potranno divertirsi con giocolieri e truccatori che li accompagneranno fino al fischio d’inizio della partita e al termine del match. Per tutti anche un simpatico gadget a ricordo della giornata: una maglietta con il logo della campagna e le matite con i cinque colori del benessere. Presso lo stand sarà anche possibile ricevere un omaggio di frutta in degustazione.

“Nutritevi dei colori della vita” conferma così il suo legame con il rugby, un modo semplice e diretto per far capire che frutta e verdura in abbondante quantità giocano un ruolo vincente nell’alimentazione di chi fa sport a tutti i livelli. Proprio per questo la campagna, che proseguirà nei prossimi mesi con altre iniziative, ha deciso di affiancare i suoi principi e valori a quelli di uno sport da sempre tra i più amati come il rugby. Uno sport pulito, sano e attento alla crescita dei ragazzi, proprio come il messaggio che vuole diffondere la campagna, che passerà anche attraverso uno spot che andrà in onda sui maxischermi dell’Olimpico durante la partita di sabato. Lo spot ricorderà come sia fondamentale ogni giorno mangiare almeno cinque porzioni di frutta e verdura ciascuna di colori differenti.

Torna fuori dell’Olimpico lo stand animato di Unaproa. In occasione del
secondo match dell’Italia, verranno distribuiti migliaia di opuscoli
informativi sulla campagna finanziata con il contributo dell’Unione Europea
dello Stato Italiano

Previous post

Lega-Pro - Integrity tour, primo progetto a livello internazionale

Next post

Pier Paolo Greco spiega la collaborazione tra Hyunda, FIFA e la Uefa nei mercati internazionali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *