Rugby

Rugby World Cup – Dal 10 settempre in prevendita i biglietti per New Zealand 2011

Dal 10 settembre all’8 ottobre, collegandosi al sito ufficiale della manifestazione (www.rugbyworldcup.com) sarà possibile acquistare i biglietti di tutti gli incontri della fase eliminatoria e dei quarti di finale: complessivamente, in questo lasso di tempo, verranno posti in vendita circa 400.000 biglietti, che andranno ad aggiungersi ai 503.000 biglietti già venduti nella prima fase della prevendita con i pacchetti multi-tagliando legati alle singole squadre ed ai gironi.

Acquistando i singoli biglietti per la prima fase ed i quarti di finale sarà possibile inoltre partecipare all’estrazione per ottenere il diritto ad acquistare i biglietti delle semifinali e della Finale della Rugby World Cup neozelandese.

“Siamo estremamente felici per la grande richiesta di biglietti. Il pubblico neozelandese ha risposto con forza, così come i tifosi stranieri (circa 100.000 biglietti sono già stati venduti all’estero ndr) e questo certifica l’enorme prestigio e l’appeal della Rugby World Cup, una delle più importanti manifestazioni sportive” ha detto Bernard Lapasset, Presidente dell’International Rugby Board.

La Rugby World Cup 2011 vedrà l’Italia impegnata nella Pool C: gli Azzurri di Nick Mallett esordiranno l’11 settembre a Christchurch contro l’Australia per poi sfidare la Russia e gli Stati Uniti a Nelson il 20 ed il 27 settembre e l’Irlanda il 2 ottobre a Dunedin.

Si apre il prossimo 10 settembre la seconda fase della prevendita dei biglietti per la Rugby World Cup 2011 in Nuova Zelanda.

Previous post

Ultim'ora - La Roma in "deroga" per una partita scenderà con un logo non-profit sulla manica

Next post

Calciomercato – Ultim’ora: Ibrahimovic al Milan, Mascherano al Barcellona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *