Calcio.Internazionale

Rumour – Il Queen Park Ranger potrebbe passare in mano a Tony Fernandes

Le indiscrezioni che circolano con sempre più insistenza vedrebbero Fernandes acquistare il 51% del club proprio da Bernie Ecclestone, mentre la restante quota in mano al patron della F1 verrebbe rilevata dall’altro socio Mittal. Ostacolo all’operazione potrebbe ancora essere il valore della quota in mano a Ecclestone , valutata proprio da lui circa 100 milioni di sterline.

 

Il QPR, che quest’anno è stato promosso nella massima divisione e disputerà quindi il campionato di Premier League, alla luce delle voci che stanno circolando ormai da giorni sul futuro del club, ha annunciato che rilascerà un comunicato nelle prossime ore per fornire la versione ufficiale del club.

 

Air Asia è stato vettore aereo ufficiale di alcuni dei più importanti club inglesi tra cui il Manchester United.
Nuovi rumours sull’assetto societario per lo storico club del Queens Park Rangers. La squadra che ha in Bernie Eccleston uno dei proprietari insieme al magnate indiano dell’acciaio Lakshmi Mittal, potrebbe finire in mano a Tony Fernandes, proprietario della compagnia aerea Air Asia e uno dei principali investitori del team di Formula 1, Lotus.

Previous post

Calcio - La distribuzione finanziaria della Champions League 2010-11

Next post

Editoriale - La crisi influirà sul buon esito dell'operazione ROMA2020

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *