Serie A - Serie B

Rumour/Licensing – E alla fine alla Warner rimasero i pupazzi…

maldinibwin.jpgC'è imbarazzo e incredulità in casa Warner Bros., che, fino al prossimo 30 giugno, sarà il "master licensee" dell'A.c. Milan, dopo oltre due anni di rapporto insieme. La Warner è la multinazionale americana famosa in tutto il mondo per Gatto Silvestro e per tutta la serie dei Looeny Tunes. Dal 1° luglio il ruolo di master licensee passerà ad un altro colosso: l'Adidas.


L'imbarazzo, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, nasce dal fatto che i dirigenti della casa americana non hanno ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale in merito (dal club di via Turati) e hanno appreso del nuovo accordo solo ieri direttamente dalle agenzie stampa sportive. Non dovrebbero esserci problemi legali tra le due società (nessuna di loro ha interesse ad alzare un polverone su questa storia), ma è certo che oggi, a Milano, il centralino della Warner è stato subissato da domande dei fornitori interessati al prodotto A.c. Milan. per le prossime stagioni.


Certamente dopo due anni di lavoro sul brand Milan Warner se ne torna a casa senza aver capitalizzato l'investimento dell'operazione. Troppo breve il periodo di tempo per potersi considerare soddisfatti a pieno del matrimonio commerciale.


Al Milan di contro rimarrà l'eredità di "Milanello" (la mascotte ufficiale del club disegnata dallo staff creativo proprio della Warner). Dal 1° luglio toccherà ad Adidas rilanciarlo in tutto il mondo. (riproduzione riservata)

C'è imbarazzo e incredulità in casa Warner Bros., che, fino al prossimo 30 giugno, sarà il "master licensee" dell'A.c. Milan, dopo oltre due anni di rapporto insieme. La Warner è la multinazionale americana famosa in tutto il mondo per Gatto Silvestro e per tutta la serie dei Looney Tunes.

Previous post

Tennis - Maria Sharapova ambasciatrice di Sony Ericsson

Next post

Sport&Web - On-line il primo museo del tennis

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *