Rumour/Londra2012 – Gazprom insidia Shell e BP

olimpiadi.jpgSecondo alcune indiscrezioni provenienti da ambienti vicini a Roman Abramovich, e ripresi dalla stampa inglese, il prossimo sponsor dei giochi olimpici di Londra 2012, nel settore gas e idrocarburi, sarà il colosso russo Gazprom, che batterebbe sul filo di lana i due pretendenti di casa, Shell e British Petroleum.


Il comitato organizzatore di Londra 2012 (Locog), spera di raccogliere da questa partnership un importo vicino ai 60 milioni di sterline, circa 81 mln di Euro al cambio attuale.


Gazprom a livello olimpico ha già sostenuto il bid di Sochi2014 per l'edizione invernale successiva a quella di Vancouver (2010), mentre nel calcio è main partner dello Schalke'04 e proprietario del club russo del St. Petersburg.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da ambienti vicini a Roman Abramovich, e ripresi dalla stampa inglese, il prossimo sponsor dei giochi olimpici di Londra 2012, nel settore gas e idrocarburi, potrebbe essere il colosso russo Gazprom, che batterebbe sul filo di lana i due pretendenti di casa, Shell e British Petroleum.

Previous post

Basket - Kia nuovo partner della NBA

Next post

Olimpiadi - Londra 2012: un buco da 1mld di sterline

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *