Olimpiadi

Running – Radio Deejay entra nella squadra della city marathon di Milano

L´ultimo accordo in ordine di tempo è quello siglato dagli organizzatori del Consorzio Milano City Marathon con Radio Deejay, grazie alla preziosa collaborazione di Linus, nella sua duplice veste di direttore della storica emittente e di presidente onorario della maratona milanese.

Tra le iniziative in programma un concorso tra gli ascoltatori dal 22 marzo al 2 aprile, che ogni giorno nel corso del programma "Deejay chiama Italia" potranno vincere una delle staffette per partecipare alla maratona milanese; la selezione di un gruppo di cover band che si esibiranno lungo tutto il percorso della gara; l´allestimento di un Truck Radio Deejay in via Massena il giorno della maratona per musica, animazione, interviste live.

"Abbiamo voluto far parte della grande famiglia della Milano City Marathon non tanto per la mia nota passione per questa disciplina quanto per le tante novità che faranno di questa maratona un evento che può stare alla pari con le grandi maratone internazionali" ha dichiarato Linus al momento dell´accordo. "E dunque anche noi di Radio Deejay vogliamo dare il nostro contributo per rendere la maratona milanese dell´11 aprile un appuntamento di grande successo".

Un link permetterà infine di collegare il sito della maratona con quello di Radio Deejay così da permettere ai membri delle due community di essere costantemente aggiornati sulle iniziative e sulle novità del grande appuntamento dell´11 aprile.
Le iscrizioni hanno raggiunto quota 4.500, con partecipanti in arrivo da ben 43 paesi, ad un mese esatto dalla gara si moltiplicano le iniziative in vista della Maratona di Milano del prossimo 11 aprile.

Previous post

Eventi - Il CSI lancia "JPII Games 2010"

Next post

Louis Vuitton Trophy - Murphy&Nye a fianco di Azzurra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *