All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaEventiFIFA - UEFAIstituzione e AttualitàPunto e a CapoRussia 2018SponsorshipSport Business

Russia 2018, con Unibet scommesse mondiali con la “Jackpot Cup”

Unibet (Kindred Group) presenta la “Jackpot Cup”, promozione che mette in palio un montepremi totale di 100.000 euro suddiviso tra le 64 partite in programma nei Mondiali di Russia 2018 dal 14 giugno al 15 luglio.

E’ possibile partecipare all’iniziativa targata Unibet.it semplicemente scommettendo su ogni singolo match del Campionato del Mondo per guadagnare un ticket e concorrere all’estrazione di un jackpot. Puntando infatti almeno 5 euro su una partita dei Mondiali si riceverà un codice che consentirà di partecipare all’estrazione di un jackpot destinato a quell’incontro che verrà assegnato ai 10 fortunati estratti al termine del match. 

Maggiori saranno le puntate effettuate, più numerosi saranno i ticket di gioco ricevuti e, quindi, più alte le probabilità di vincita. Con una multipla da 5 euro con almeno 2 selezioni si riceverà un codice per ognuno dei match in schedina. Inoltre, per ogni scommessa effettuata sul Mondiale, sia essa una scommessa su una partita specifica o sulla squadra vincitrice del torneo o su quella che segnerà più goal, si riceverà un ticket extra per il sorteggio della finalissima del 15 luglio.

I premi in palio saranno così suddivisi:

  • 1.000 euro per i primi 10 estratti di ogni partita della prima fase dei Mondiali di Russia 2018 e per gli ottavi di finale;
  • 2.000 euro per i 10 fortunati nelle sfide dei quarti di finale;
  • 3. 000 euro per i primi 10 estratti di ogni partita delle semifinali del Campionato del Mondo;
  • 5.000 per il terzo posto; infine, chi piazzerà la propria scommessa sulla finale potrà dividersi un jackpot del valore di 25.000 euro.
Previous post

Toscana Endurance Lifestyle, trampolino di lancio per i  FEI World Equestrian Games 2018

Next post

Portobello quotato sull'AIM Italia. Nel management Luca Nardi.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *