Russia 2018
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/DHL-Express-Announces-Mohamed-Salah-as-Brand-Ambassador-for-the-MENA-Region-1200x630-360x189.jpg)
Mohamed Salah ambassador di DHL Express per l’area MENA
(di Elisa Marenoni) – E’ stata annunciata una nuova partnership tra la DHL Express e il giocatore egiziano Mohamed Salah, protagonista indiscusso di una stagione incredibile col Liverpool che l’ha portato a giocarsi la finale di Champions League contro il Real Madrid (persa poi dalla squadra inglese), in cui, però,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/14232647_10155219045084942_6608472995822566738_n-360x120.jpg)
Russia 2018, Adidas vince la “sfida” delle sponsorizzazioni con Nike
(di Andrea Perolino) – A due settimane dall’inizio dei Mondiali di calcio Adidas può dichiararsi vincitore della partita tra giganti dell’abbigliamento sportivo, superando col punteggio di 12 a 10 il rivale americano Nike. Parliamo, ovviamente, del numero di squadre partecipanti al Mondiale che hanno stretto accordi di sponsorizzazione con l’uno o
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/Newsletter-360x117.jpg)
Unibet lancia il concorso Flop Cup 2018. In palio come primo premio un viaggio alle Maldive per due persone.
Vincere un viaggio alle Maldive sbagliando i risultati delle partite del Mondiale. E’ questa la sfida che Unibet (Kindred group) lancia agli scommettitori con la “Flop Cup 2018”, il concorso a premi che si terrà dal 28 maggio al 14 giugno 2018. In palio un viaggio per due persone alle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/12063578_10154311946199942_2537168608973629074_n-360x120.jpg)
Bago lancia una campagna di sensibilizzazione sul gioco durante Russia2018
I cinque maggiori operatori di gioco d’azzardo privati, uniti nell’associazione belga di settore denominata BAGO, hanno lanciato una campagna di prevenzione, per promuovere comportamenti di gioco responsabili nel corso dello svolgimento dei Mondiali di calcio 2018 (si terrà per un mese sul territorio russo). Gli operatori del gioco d’azzardo vogliono
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/14232647_10155219045084942_6608472995822566738_n-360x120.jpg)
Budweiser presente in Russia per la Coppa del Mondo
(di Simone Franceschin) – Budweiser, in occasione della Coppa del Mondo che avrà inizio il mese prossimo, in Russia, ha lanciato la più grande campagna pubblicitaria della sua storia. La birra americana, prodotta da Anheuse-Busch InBev, è sponsor ufficiale dei mondiali da ormai 32 anni, e la campagna per questa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/d00p1808-360x242.jpg)
Hublot, pronto lo spot per celebrare la Fifa World Cup 2018
Il 2018 è l’anno della Coppa del mondo FIFA in Russia. Hublot cronometrista ufficiale e orologio ufficiale di questo evento, ha deciso di affidarsi ad uno spot emozionale, per entrare in contatto con il grande pubblico di appassionati di football. Da Pelé a Maradona, da Usain Bolt a José Mourinho: ecco