Russia 2018
IRAN-NIKE: LA DISPUTA PER GLI SCARPINI
(di Luca Framarin) – Dopo essere passati agli onori della ribalta per l’inaspettato successo nella Coppa del Mondo ai danni del Marocco, la nazionale iraniana continua a far parlare di sé per una vicenda extra-calcistica, legata al marketing. E’ scoppiato un caso (non compreso bene da molti media), che vede
L’Isis minaccia la Russia e il Mondiale di calcio
Nuove minacce al Mondiale di Russia2018. Dopo quelle rivolte ad alcune stelle del Mondiale (come Messi e Neymar), l’ISIS (organizzazione terroristica jihadista), negli ultimi giorni, ha diffuso un video (inviato al quotidiano britannico “Daily Star”) di ben 4 minuti di minacce alla Russia e agli organizzatori del mondiale. Il filmato,
Speciale Russia 2018. Le quote di Unibet per Germania-Messico
Debutta la Germania campione del mondo in carica contro il Messico (le due teste di serie del girone “F”), formazione quadrata in campo oltre che talentuosa. I tedeschi del ct Loew giocheranno con il 4-2-3-1, con Timo Werner dell’db Lipsia davanti a sfruttare i palloni che arriveranno da Draxler, Ozil
Speciale Russia 2018. Le quote di Unibet per Costa Rica-Serbia
Parte il Mondiale del Gruppo “E” di Russia2018, dove assisteremo ad un vero e proprio “spareggio” (ricordiamo che nell’altra parte ci sono Brasile e Svizzera). Chi perde presumibilmente è già fuori. Parliamo, nello specifico, di Costa Rica-Serbia (si giocherà, questo primo pomeriggio, alle 14 locali alla Samara Arena). I Ticos”,
NYC scopre il Mondiale di Russia2018. CR7 icona a Times Square
Sarà il Mondiale vissuto soprattutto sui social, rispetto anche al recente passato. Si stima che, solo sui profili di Instagram, si arriverà ad una cifra “monstre” di oltre un miliardo di persone in contatto, pronte a raccontare le proprie emozioni utilizzando appunto social media sui mobile devices (utilizzati come second
Hyundai diventa sleeve sponsor dell’Atletico Madrid
(di Lorenzo Vulpis) – Hyundai Motor e Atlético de Madrid hanno siglato un accordo di selve sponsorship, che avrà inizio a partire dalla stagione 2018-2019 e coprirà le prossime stagioni calcistiche dei Colchoneros fino al 2021. L’accordo, la cui cifra ammonterà a 3 milioni di euro annui, prevede la presenza del logo Hyundai