Sailor.tex nel circuito Ims?
Dopo le sponsorizzazioni nel mondo dei rally Sailor.tex (società lombarda di sailing-charter) potrebbe decidere, nei prossimi mesi, di debuttare nella vela. Con una presenza, nelle vesti di sponsor, su una barca iscritta al circuito italiano Ims.
La realtà milanese, che ha lanciato di recente sul mercato italiano la formula Sailor.tex charter programme (il cliente ha la possibilità di trasformare l’acquisto di una barca in una forma di investimento), sta valutando diverse proposte, ma sembra ormai certo il suo ingresso nella vela d’altura.
L’operazione sarebbe funzionale alla strategia di sviluppo territoriale e di brand awareness su scala nazionale. Sailor.tex, attualmente presente a Milano e Bergamo, ha intenzione di aprire nei primi mesi del 2006 a Valencia (Spagna) per sfruttare l’onda mediatica della Coppa America ed intercettare le richieste di noleggio barche da parte degli sponsor (del comitato organizzatore e dei consorzi iscritti alla competizione). Successivamente sono previste nuove aperture nel Sud Italia (Roma e Napoli).
No Comment