Salernitana Sporting e Sporteconomy in trasferta a ‘Londra 2012’
Per la trasferta londinese, l’ufficio marketing ha realizzato una “maglia celebrativa” con i brand del Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno e CNA Salerno, la stessa sarà oggetto di esposizione all’Excel Exhibition Center e Casa Italia.
Elia De Nicola, dirigente dell’associazione con delega al marketing sarà il “testimonial” della nostra città in occasione dell’evento dei “giochi a cinque cerchi”.
Salernitana Sporting presenterà a Londra il vincente progetto di marketing del territorio già realizzato in occasione dei Giochi Olimpici di Pechino 2008.
In terra londinese saranno proposti gli usi, le tradizioni , la storia e gli enti della nostra città.
Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca presenta con particolare compiacimento la “nuova iniziativa olimpica” della Salernitana Sporting.
“Dopo il successo riscontrato a Pechino 2008, l’importante sodalizio rinnova la sua avventura a cinque cerchi con un fitto programma d’iniziative promozionali d’alta qualità che si svolgeranno nei giorni dell’Olimpiadi di Londra. Il Comune di Salerno sostiene con orgoglio questa partecipazione poiché testimonia l’altissimo valore che la nostra comunità attribuisce allo sport come strumento fondamentale di crescita fisica, psicologica e sociale. Siamo impegnati a divulgare la pratica sportiva in coerenza anche con i precetti della Scuola Medica Salernitana che a tutto il mondo ha insegnato uno stile di vita sana ed equilibrata. La Salernitana Sporting a Londra 2012 saprà ben rappresentare questi valori e promuovere il patrimonio ambientale, artistico, enogastronomico del nostro territorio diventato sempre più attraente anche per gli sportivi e per coloro che amano sentirsi sempre in forma”.
A rappresentare i club sportivi di Salerno, all’Excel Exhibition Center, i “loghi storici” delle società: Atletica Vis Nova, Club Scherma Salerno, Delta Basket Salerno, Polisportiva Nikè, Polisportiva Siulp, Rari Nantes Salerno, Salerno Rugby, Indomita Salerno, Virtus Nuoto, Carpedil Basket Salerno, Pugilistica Salernitana Amici del Sacro Cuore, Blue System Campagna, Centro Ippico di San Cipriano Picentino, Eagles Footbal Salerno Ginnastica Olimpica Salerno, Olimpica Judo Bellizzi, Polisportiva San Giovanni Bosco, Thunders Baseball Salerno, Tirassegno Cava de Tirreni e Basket Ruggi.
Trasferta londinese anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy.it, Zeus Sport e l’Atleta.
Sarà la Salernitana Sporting a rappresentare alle Olimpiadi di Londra 2012, la Città di Salerno, gli Enti del territorio e le società sportive associate alla polisportiva.
No Comment