All newsCalcioSponsorshipSport Business

Sammontana prolunga con ACF Fiorentina fino al 2023

ACF Fiorentina e Sammontana hanno comunicato di aver prolungato l’accordo di partnership fino alla stagione sportiva 2022/23. Quello tra Fiorentina e Sammontana, l’azienda empolese da settant’anni protagonista del mondo del gelato e leader del mercato della pasticceria surgelata, è un connubio che va avanti ormai da più di 25 anni, a dimostrazione dello stretto legame che unisce queste due eccellenze del territorio fiorentino.

La partnership prevede l’implementazione di attività digitali congiunte, le quali verranno promosse sia sui canali social che tramite la nuova app ed il rinnovato sito del club permettendo a Sammontana di rafforzare ulteriormente il rapporto con i tifosi viola attraverso un percorso di storytelling digitale che parte da lontano e arriva fino ai giorni nostri.

Nelle prossime due stagioni sarà inoltre allestita allo Stadio Franchi la Sammontana Lounge, un’area brandizzata dove gli ospiti del partner viola potranno vivere le partite in un ambiente esclusivo ideale per coniugare la passione per la Fiorentina e le pubbliche relazioni. Il logo Sammontana sarà infine presente su tutti gli strumenti di visibilità presenti allo Stadio Franchi e sui canali ufficiali del Club.

Previous post

L’A.C. ChievoVerona lancia la nuova versione della piattaforma e-commerce 

Next post

My English School rinnova con l'Hellas Verona come partner dei fan gialloblù

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *