Rugby

San Benedetto va in meta con la Federazione Italiana Rugby

San Benedetto, azienda ai vertici del mercato del beverage analcolico, diventa Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Rugby e disseterà i giocatori della Nazionale Italiana con la con purezza e la leggerezza della sua acqua minerale.

 

Durante tutti i match ufficiali e gli allenamenti, gli Azzurri del Rugby berranno l’Acqua Minerale San Benedetto, l’Acqua Oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo processo di filtrazione giunge alla falda di Scorzè (Ve). L’equilibrata composizione di minerali e oligoelementi la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia, può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. 

 

L’accordo prevede anche la presenza dei prodotti San Benedetto nelle accademie e nelle aree hospitality delle partite casalinghe del torneo “RBS 6 Nazioni 2013”.

 

“Il Rugby è tra gli sport più seguiti al mondo e si fonda su valori che coincidono con quelli della nostra Azienda volti a sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale”dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing di Acqua Minerale San Benedetto – “La nostra strategia di comunicazione punta sull’innovazione, la qualità ed il valore. In quest’ottica investiamo sullo sport per veicolare i valori di un brand  da sempre vicino ai propri consumatori. Siamo contenti che la Nazionale di Rugby entri a far parte delle attività di comunicazione che svilupperemo nei prossimi mesi“.

 

Il legame con lo sport, da sempre al centro delle strategie dell’azienda a capitale interamente italiano più importante nel mercato del beverage analcolico, si rafforza e il Rugby si affianca alle altre discipline sportive che nel corso degli anni hanno rappresentato un momento importante di contatto con i propri consumatori. San Benedetto, infatti, è sponsor delle principali maratone italiane, nonché official partner della Virtus Pallacanestro Bologna.


Siglato l’accordo che vede l’Azienda Veneta nuovo Fornitore Ufficiale

del Rugby Azzurro


Previous post

L'ANG a supporto della FIR nel Six Nations

Next post

Daje Zeman, Roma ti ama ma la separazione farà bene a entrambi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *