Motori

San Carlo in pista per il Sic

Un’iniziativa che “accompagnerà” il Sic dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e quello di Valencia, 58 giorni come il numero della sua moto


Sono diverse le attività promosse a sostegno della Fondazione. San Carlo, dal 2006 sponsor del Team San Carlo Honda Gresini, ha personalizzato oltre 4 milioni di confezioni di patatine (Classica e Dixi) con l’operazione SuperMessageSIC: un invito a  sostenere la Fondazione mediante l’invio di un SMS al 4883888 (al costo di 2 euro) con la propria dedica al Sic, che sarà visibile sia sulla bacheca degli utenti che sulla pagina FB di San Carlo in una sezione dedicata, un muro con tutti i saluti e i messaggi dei fan di Marco. (fonte: GpOne.com). 


San Carlo (brand leader nel settore degli snack), sponsor di Marco Simoncelli nella scorsa stagione, ha deciso di sostenere e promuovere la Fondazione Marco Simoncelli. L’iniziativa è stata ribattezzata SuperMessageSIC e prevede l’utilizzo della pagina Facebook di San Carlo e di una serie di attività in ambito multimediale. 

Previous post

Citan negli stadi della serie Bwin

Next post

Marketing - Alla scoperta della mascotte di Brasile2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *